AUTUNNO AL PARCO DELLE INCISIONI RUPESTRI
Il Parco delle incisioni rupestri di Grosio comunica che l’orario di apertura e delle visite guidate verrà prorogato fino al 31 Ottobre 2018.
L’autunno è la stagione più bella per visitare il parco: l’itinerario di visita nel colle dei castelli permette di immergersi nel coloratissimo foliage tra alberi secolari, ed è possibile dedicarsi alla raccolta delle castagne.
Per vivere al meglio questo spettacolare autunno, il parco ripropone le visite guidate giornaliere senza prenotazione con partenza alle ore 10:30 – 14:00 – 16:00 ideali per scoprire la millenaria storia del colle dei castelli insieme a tutta la famiglia.
Dal 16 Settembre al 31 Ottobre 2018
Ca’ del Cap e Antiquarium: tutti i giorni dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18.00
Castelli Medievali: Sempre Aperti e Visitabili
Visite guidate giornaliere alla scoperta del parco:
(Non è necessaria la prenotazione, basta arrivare al Centro informazioni del parco Ca’ del Cap ai seguenti orari)
Partenza 1 visita alle ore 10:30
Partenza 2 visita alle ore 14:00
Partenza 3 visita alle ore 16:00
Punto di ritrovo: Ca’ del Cap
Durata: 1 ora circa
Costo: Adulti ( >18 anni) 5,00 Euro – Ragazzi (11 – 18 anni) 3,00 Euro
Gratuito per i minori di 10 anni.
Gratuito nel giorno del Compleanno. (Per avere diritto alla visita gratuita è sufficiente presentarsi al centro informazioni del Parco muniti di un documento di identità comprovante la data di nascita.)
Note: offerta Rivolta a singoli e famiglie. Per le comitive e i gruppi organizzati è necessaria la prenotazione della visita guidata contattando preventivamente gli uffici del Parco.
Parco delle incisioni rupestri di Grosio
Tel 0342.847233
Cell. 346.3331405
Mail. info@parcoincisionigrosio.it
Web. www.parcoincisionigrosio.it
Come raggiungere il Parco delle incisioni rupestri di Grosio:
Una volta usciti allo svincolo di Grosio dalla Strada Statale 38 seguite le indicazioni per “Castelli e Parco delle incisioni Rupestri”. Lasciata l’auto nel parcheggio gratuito in fianco alla centrale idroelettrica A2A (via Tridentina) proseguite a piedi lungo una mulattiera sterrata in salita che conduce alla Cà del Cap (centro Informazioni del Parco) dove troverete il personale del Consorzio a vostra disposizione. Il sentiero, per via della pavimentazione non regolare, non è indicato per i passeggini.
www.valtellinaturismo.com