RUPESTRI SOTTO LE STELLE
A CAUSA DEL MALTEMPO E PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI VISITATORI LA SERATA DEL 30 LUGLIO VERRA’ RINVIATA A DOMENICA 6 AGOSTO ALLE ORE 21.30
Appuntamento il 29 e 30 luglio alle 21.30
Il Consorzio Turistico Terziere Superiore di Tirano ha predisposto due serate speciali chiamate “Rupestri sotto le stelle” fissate per il 29 e 30 luglio prossimi alle 21.30.
Si tratta di due occasioni uniche che permetteranno di conoscere la Rupe Magna, la roccia incisa più grande delle Alpi, come nessuno l’ha mai vista, cioè in una suggestiva passeggiata notturna al Parco delle Incisioni Rupestri di Grosio, dove le incisioni rivivranno nell’oscurità illuminate da luci artificiali.
L’evento nel Parco prevede l’apertura straordinaria alle 21 al costo di 5 euro per partecipante.
E’ necessario prenotare al numero telefonico +39 346.3331405 o all’indirizzo e-mail info@parcoincisionigrosio.it.
Si consiglia di partecipare muniti di scarpe comode e di una torcia; in caso di maltempo l’evento verrà rinviato al weekend successivo.
“Siamo contenti di poter promuovere – dice il direttore del Consorzio Gigi Negri – un vero gioiello del nostro mandamento come il Parco delle incisioni di Grosio con due serate così importanti, che sveleranno a residenti e turisti un aspetto mai visto del sito preistorico. Invitiamo tutti a partecipare a questa autentica magia per rendersi conto delle eccellenze offerte dal nostro territorio, spesso poco note anche a chi ci vive”.
www.valtellinaturismo.com
Per informazioni e prenotazioni:
Email: info@parcoincisionigrosio.it
Tel. 346 3331405